Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Esplora tutte le novità

AVVISO contenitori raccolta differenziata
Notizie Martedì, 23 Aprile 2024

AVVISO contenitori raccolta differenziata

Si invita chi non avesse ancora provveduto a ritirare presso gli uffici comunali i contenitori con microchip per la raccolta dei rifiuti e ad esporre esclusivamente gli stessi.

Notizie Martedì, 23 Aprile 2024

al fine di consentire il rilascio dei certificati di iscrizione alle liste elettorali nonché l’autenticazione delle firme, in vista delle consultazioni elettorali europee dell’8 e 9 giugno 2024, l’Ufficio Elettorale di questo...
Elezione del Parlamento Europeo Voto in Italia dei cittadini comunitari
Notizie Mercoledì, 21 Febbraio 2024

Elezione del Parlamento Europeo Voto in Italia dei cittadini comunitari

Per i cittadini degli altri Paesi dell’Unione europea è prevista la possibilità di esprimere il proprio voto (elettorato attivo) in occasione dell’elezione del Parlamento europeo.

Sportello TARI anno 2024
Notizie Martedì, 06 Febbraio 2024

Sportello TARI anno 2024

Pubblicate le date per lo sportello TARI anno 2024.

Calendario raccolta rifiuti - Anno 2024
Notizie Martedì, 06 Febbraio 2024

Calendario raccolta rifiuti - Anno 2024

Nel Comune di Casal Cermelli la modalità di raccolta dei rifiuti è  “porta a porta” per tutte le tipologie di rifiuti, tranne il vetro che rimane stradale.

P.A. Digitale 2026 - PNRR Digitale nel tuo comune
Comunicati Martedì, 07 Novembre 2023

P.A. Digitale 2026 - PNRR Digitale nel tuo comune

Scopri i progetti digitali, finanziati dal piano nazionale di ripresa e resilienza , attuati dal Comune di Casal Cermelli.

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Eventi

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!