Seguici su
Cerca

Trasparenza gestione rifiuti

Servizio Attivo
In questa sezione sono contenute le informazioni in materia di regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani come previsto dalla deliberazione ARERA n. 15/2022 che integra ed aggiorna la precedente deliberazione ARERA n. 444/2019.


A chi è rivolto

A tutti i possessori di immobili nel Comune di Casal Cermelli.

Descrizione

In questa sezione sono contenute le informazioni in materia di regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani come previsto dalla deliberazione ARERA n. 15/2022 che integra ed aggiorna la precedente deliberazione ARERA n. 444/2019.

Come fare

Utilizzare il link che trovate in fondo a questa pagina.

Cosa serve

Conoscere tutte le informazioni in materia di regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani nel Comune di Casal Cermelli.

Cosa si ottiene

Conoscere tutte le informazioni in materia di regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani nel Comune di Casal Cermelli.

Tempi e scadenze

Secondo le scadenze dei vari tributi.

Quanto costa

Gratuito

€ 0,00

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Condizioni di servizio

Utilizzare il link che trovate in fondo a questa pagina.
L'accesso al Portale del Contribuente è consentito solo con autenticazioni tramite SPID o CIE.

Documenti allegati

DGC n 27 del 18-04-2023 (1001,37 KB)
Delibera di approvazione della Carta della qualità del servizio rifiuti
Carta qualità servizio rifiuti - Casal Cermelli (464,86 KB)
Carta della qualità del servizio rifiuti del Comune di Casal Cermelli

Contatti

Ufficio Ragioneria e Tributi
Indirizzo: Piazza G.Marconi,23 - 15072 Casal Cermelli (AL)

Telefono:
0131-279142
Email:
anagrafe@comune.casalcermelli.al.it
PEC:
comune.casalcermelli@pec.it

Collegamenti

Argomenti:Pagina aggiornata il 17/05/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri